Internet Cafe Manager 2.0
Molte le novità introdotte con l'ultima release di Internet Cafè Manager, il noto software per la completa gestione di Internet Point ed ambienti di connettività in genere (alberghi, biblioteche, pub, librerie, ecc...).
Il programma, il cui punto di forza è un interfaccia sempre più semplice ed intuitiva, oltre alle usuali gestioni delle postazioni internet con calcolo automatico del costo orario, mantiene la completa anagrafica dei clienti (come previsto dalla legge antiterrorismo) oltre a generare report, Log e statistiche sui siti web visitati, nel formato specifico richiesto dalle autorità preposte. Notevoli e molto pratiche le funzionalità di export dei dati in vari formati tra cui MS Excel.
Le tariffe sono attualmente completamente personalizzabili: è possibile definirle quante se ne desiderano per il singolo cliente o gruppi/categorie di clienti. Ciascuna tariffa potrà in seguito strutturata in fasce di prezzo (sino a 5),
Le connessioni ad Internet potranno essere gestite anche tramite credito prepagato con senza dispositivi di fidelizzazione dei clienti: smart card.
Se gli utenti avranno necessità di effettuare delle stampe, nessun problema, la nuova versione di Internet Cafe Manager contempla una completa gestione delle stampe effettuate con addebito automatico del costo e/o sul credito prepagato.
Dal punto di vista del gestore molte nuove utility di controllo e comunicazione con le postazioni operative, tra cui: invio di brevi messaggi dalla postazione Server a tutti i client, interruzone/avvio delle connessioni HTTP (navigazione web), riavvio/spegnimento da remoto di uno o tutte le postazioni Internet. Fondamentale, per ovvi motivi di sicurezza e recovery e la funzionalità di Backup manuale o automatico di tutti i dati svolta direttamente dalla applicazione server.
Se proprio non si è soddisfatti e comunque possibile richiedere personalizzazioni ad-hoc del software studiate e realizzate per ogni Vostra esigenza di connettività.
Richiedi gratuitamente e senza impegno la versione
demo:
|